Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Vieni a fare la tua scorta di pellet!

23/12/2019
Vieni a fare la tua scorta di pellet!

Dal momento che il nostro punto vendita è altamente specializzato nel proporvi un ampio assortimento di stufe a pellet adatto a qualsiasi tipo di appartamento e di esigenza, con una selezione che vi invitiamo a scoprire di persona, non possiamo ovviamente esimerci dall'offrirvi anche le più vantaggiose offerte sul combustibile necessario a far funzionare questo tipo di stufe!

Perché scegliere il pellet?

Il pellet è una fonte energetica rinnovabile ed economica rispetto a quelle tradizionali, ed in più offre il vantaggio di essere ottenuto tramite il riciclo del materiale di scarto della lavorazione del legno.
Il suo rapporto vantaggioso tra potere calorifico e prezzo lo rende una alternativa validissima a patto di scegliere un pellet che sia certificato sia come provenienza (ovvero, come legno originario dal quale è ottenuto) sia come lavorazione alla quale è sottoposto. Per evitare rischi connessi alla salute, infatti, si consiglia sempre di scegliere un pellet che non contenga sostanze chimiche o colle per ottenere la coesione dei "cilindretti", una caratteristica che la semplice naturale lignina presente nella segatura è sufficiente ad ottenere.

Edil Riccio, tra le diverse sue occasioni, propone pellet come quello del marchio Norica, apprezzatissimo sul mercato europeo per la sua naturalezza e per la lavorazione accurata alla quale è sottoposto, che si conclude con l'aspirazione delle polveri fini per garantire cilindretti ancora più "puliti".
Un altro marchio di rilievo che compone la nostra offerta è il pellet Holz BioPellets, realizzato con l'uso più attento delle risorse naturali disponibili e quindi seguendo una politica aziendale consapevole ed ecosostenibile.

Per affrontare al meglio l'inverno e godere di tutti i benefici della tua stufa a pellet, vieni a fare la tua scorta da Edil Riccio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021