Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
Scopri le stufe Kalon da Edil Riccio

03/01/2020
Scopri le stufe Kalon da Edil Riccio

Il nostro assortimento di stufe e di stufe a pellet è molto diffeenziato, per andare incontro a tutte le possibili richieste della nostra clientela ed alle più svariate esigenze.
Tra i numerosi modelli che offriamo, si distingue per la lunga esperienza applicata al settore del riscaldamento domestico il marchio Kalon, che con le sue stufe a pellet ha raggiunto in pochi anni dei vertici qualitativi che poggiano su un inarrestabile progresso tecnologico, sulla cura estrema dedicata al dettaglio estetico e ad un design avveniristico e su una attenzione inevitabile rivolta ai risultati in termini di comfort e di efficienza per gli utilizzatori.

Con una costante crescita del reparto di ricerca e sviluppo, Kalon ha ottimizzato la resa di tutte le sue stufe, rendendole degli affidabili partner per la tua vita domestica, pronti a soddisfare le tue richieste sia per il riscaldamento degli ambienti che per la produzione di acqua calda per usi sanitari.
Ciò in cui credono fermamente negli stabilimenti Kalon, dove i prodotti vengono realizzati secondo un processo integrato, è la necessità di una stufa che per essere bella sia in primo luogo funzionale. Da ciò derivano le caratteristiche tecniche ma anche quelle strutturali, per finire con delle linee di design modernissime che leggono il cambiamento in atto e lo interpretano, trasformando accessori di questa categoria attraverso un passaggio ormai obbligato: non più "soltanto" degli strumenti, ma complementi di arredo a tutti gli effetti!

A tutto ciò fa da corollario un solidissimo rapporto con il concetto di Made in Italy, imprescindibile per l'azienda Kalon per presentarsi al mercato sotto una luce che valorizzi ancora di più l'intero catalogo.

Edil Riccio propone con orgoglio alcuni dei più avveniristici modelli firmati Kalon, ed in più come di certo già saprete presso il nostro punto vendita è possibile acquistare le stufe a pellet con finanziamenti a tasso zero: un investimento dilazionato del tempo, ma che migliorerà il comfort della tua casa permettendoti anche consistenti risparmi energetici!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021