27/04/2020
Impermeabilizzazione poliuretanica: gamma Hyperdesmo
Tra i più frequenti interventi nell’ambito dell’edilizia, in special modo quelli di consolidamento di strutture già esistenti, va di certo annoverata l’impermeabilizzazione.
Questo tipo di lavoro deve essere eseguito con la migliore padronanza dei propri mezzi, ma anche adoperando gli strumenti giusti e più appropriati ad ogni diverso contesto, al fine di ottenere sempre il risultato ottimale. Il punto vendita Edil Riccio mette a disposizione della sua clientela un sistema completo e dalle caratteristiche eccellenti per questo tipo di lavori: si tratta della gamma Hyperdesmo, estremamente composita e con diversi tipi di soluzioni che consentono di scegliere sempre quella più appropriata.
Parliamo di una resina poliuretanica monocomponente e dall’elevata efficienza che consente di ottenere esperienze più che positive per l’impermeabilizzazione di balconi, terrazzi, tetti in lamiera o in cemento, e su numerosi altri supporti o materiali. È il primer il suo segreto, perché consente l’adesione della guaina liquida sui diversi materiali ed anche su guaine preesistenti.
I risultati che si ottengono sono confortati dall’estrema elasticità della guaina, capace di sostenere gli sbalzi termici ed anche di resistere ad agenti atmosferici e raggi UV.
La membrana resistente che si ottiene vulcanizza in autonomia con l’umidità atmosferica e diventa idrorepellente al 100%, ma permette alla superficie sottostante di traspirare, evitando accumuli di umidità.
Applicazione e posa sono facilitate e possibili sia con tecnica a rullo che a pennello: l’impermeabilizzazione e la protezione dalle infiltrazioni sono così garantite.
Ti invitiamo a scoprire presso il punto vendita Edil Riccio le diverse versioni della gamma Hyperdesmo per individuare quella più adatta al tuo tipo di applicazione.